PAM Local cresce ancora a Torino, grazie al franchising

franchisinginstore by Retailtrend.it (comunicato stampa) – Torino si prepara, per la seconda volta in meno di un mese, a dare il benvenuto a un nuovo Pam local: si tratta del 14esimo punto vendita in città e aprirà al pubblico venerdì 23 febbraio. L’indirizzo da aggiungere alla lista dei preferiti è Via San Secondo 33, nei pressi della Stazione di Torino Porta Nuova: lo store fino a poche settimane fa ospitava un Metà, ma ora ha lasciato il posto al più innovativo Pam local e sarà gestito in franchising.

Il format si pone l’obiettivo di offrire un servizio di spesa facile, comodo e veloce che si traduce in un orario prolungato 7 giorni su 7 fino alle 21, e in una ricca selezione di prodotti adatti a soddisfare le esigenze di tutti i Clienti.

L’assortimento, che si distingue per l’ottimo rapporto di qualità-prezzo, include sia le più importanti marche commerciali che oltre 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama pensati per garantire gusto e risparmio a tutti i Clienti, in ogni occasione. Chi è sempre di fretta può scegliere tra i golosi piatti pronti della linea Fresche Bontà, chi soffre di intolleranze alimentari o è particolarmente attento alla linea ma non vuole rinunciare al gusto può optare per la linea Semplici e Buoni, mentre chi desidera prodotti pensati per il proprio benessere e attenti all’ambiente ha a disposizione oltre 200 prodotti della linea Bio Pam Panorama. Infine, anche gli amanti dei prodotti gourmet potranno trovare una ricca selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea i Tesori.

I prezzi, tra i più bassi della città, sono garantiti dall’esclusiva promozione “Prezzo Promessa” che assicura un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno, e dalle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso”, ideate ad hoc per mettere in tavola un pasto completo a prezzi ridotti.

Siamo felici dell’accoglienza che i torinesi riservano ogni volta a Pam local: si tratta di un forte stimolo sia per l’azienda, che si impegna per offrire sempre al meglio ai suoi Clienti, sia per gli imprenditori, la cui richiesta di entrare a far parte del Gruppo Pam è sempre più alta.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising “Inoltre ci stiamo preparando per dare il via alle lezioni del MAP, il corso gratuito dedicato a 20 giovani imprenditori che desiderano aprire un Pam local, e che si terrà proprio a Torino.”