PAM apre in franchising un supermercato a Sanremo

franchisinginstore by Retailtrend.it (28 novembre 2019)PAM ha inaugurato oggi, il suo primo punto di vendita nella città di Sanremo, in collaborazione con Arimondo, azienda storica partner di PAM Franchising, che è attiva nelle province di Genova, Imperia e Savona.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati conseguiti in questo primo anno di collaborazioner con Arimondo – precisa Andrea Zoratti, consigliere delegato di PAM Franchising – un player di primaria importanza del quale abbiamo imparato e con il quale abbiamo condiviso esperienze di successo, che ci hanno permesso di accrescere le nostre quote di mercato in Liguria, regione per noi strategica. Una partnership di alto profilo testimoniata da 16 conversioni di punto di vendita e da 5 nuove realizzazioni nel 2019 e che ha in programma per il 2020 tre nuove importanti aperture”.

Il nuovo supermercato PAM, si trova a pochi passi dal teatro Ariston e dalla principale via della movida della città dei fiori. Si sviluppa su una superficie di 350 metri quadrati, con una predisposizione degli spazi interni, molto accattivante e innovativa, grazie anche all’utilizzo di materiali di arredo, che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente, in grado di garantire un’esperienza di spesa coinvolgente, valorizzandone la qualità e l’ampio assortimento di prodotti a marchio.

Sul punto vendita sanremese, è presente un’area dedicata a frutta e verdura, dove quotidianamente viene proposta una selezione d’eccellenza dei prodotti di stagione. Spazio anche ai cibi superfood con un corner dedicato e ad un’ampia offerta di frutta secca, semi, bacche e legumi, in linea con le tendenze alimentari del momento. Un’area forno, disponibile nel pratico servizio self service, propone una ricca scelta di pane fresco, focacce e pizze, proveniente dalle aziende produttive Arimondo.

“Abbiamo scelto PAM perchè è una garanzia di serietà e perchè con essa condividiamo molti valori, dalla grande cura per la qualità dei freschi, all’italianità, fino alla massima attenzione nei confronti dei clienti e dei collaboratori – sottolinea Roberto Arimondo, amministratore delegato del gruppo Arimondo – con l’inaugurazione del punto di vendita di Sanremo, abbiamo raggiunto il numero di 21 supermercati Arimondo ad insegna PAM, una partnership nella quale crediamo molto con la prospettiva futura di un numero importante di aperture già in cantiere per il 2020″.

Il punto vendita di Via Canessa, occupa 9 addetti e sarà aperto 7 giorni su 7. Tra i servizi, la consegna a domicilio della spesa e il pagamento Satispay.